Spedizioni

Tempi di spedizione

La merce viene consegnata solitamente entro 24/48 ore eccetto ritardi da parte del corriere o per giacenze. Per le Isole Minori, invece, occorrono 72 ore dall'avvenuto riscontro del pagamento e dall' evasione dell'ordine.
Il tempo di consegna è calcolato in giorni lavorativi. I giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni previsti dalla legge come festivi. Raccomandiamo ai nostri clienti di farsi trovare a casa ed essere reperibili al telefono/cellulare nelle 48 ore lavorative successive all'ordine per ricevere la consegna.

Modalità di consegna

I corrieri GLS effettueranno massimo due tentativi di consegna, se il cliente sarà assente per entrambi i passaggi sarà contattato dal nostro servizio clienti che riferirà i due metodi per ricevere il pacco: il primo è quello del fermo deposito, per il ritito da parte del cliente nella sede GLS più vicina senza alcun costo aggiuntivo; il secondo è la richiesta di una terza consegna ad un costo pari a 3€.

PER ACQUISTI INFERIORI A 50€

La spedizione ha un costo di 6€*, il servizio di pagamento alla consegna (contanti) ha un costo aggiuntivo di 2,00€.

PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI A 50€

La spedizione è totalmente GRATUITA in Italia*, il servizio di pagamento alla consegna (contanti) ha un costo aggiuntivo di 2,00€.

*Isole minori e Venezia (centro)

PER ACQUISTI INFERIORI A 50€

La spedizione ha un costo di 20€, il servizio di pagamento alla consegna non è previsto, quindi sarà possibile solo la modalitù di pagamento "Paypal, carta di debito, credito o prepagate".

PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI A 50€

La spedizione ha un costo di 12€, il servizio di pagamento alla consegna non è previsto, quindi sarà possibile solo la modalitù di pagamento "Paypal, carta di debito, credito o prepagate".

Resi e Cambi

Primo reso nel corso dell'anno

ORDINI SUPERIORI AI 50€

La NOHUG.wear offre un reso l'anno totalmente gratuito* a tutti i suoi clienti che hanno esercitato il diritto di recesso entro quindici (15) giorni dall'acquisto.

I Prodotti dovranno essere restituiti all’interno di un imballaggio adeguato. In caso di recesso dal contratto di vendita, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, escluse le spese di consegna (a condizione che il/i Prodotto/i standard rappresenti/no l’intero ordine ed eccezion fatta per eventuali costi aggiuntivi dovuti alla scelta di un diverso metodo di consegna o pagamento rispetto a quello più economico da noi consigliato, laddove disponibile). 

ORDINI INFERIORI AI 50€

La procedura è la medesima suddetta, con spese di gestione pari a 12€ che verranno addebitate al cliente.

Per il rimborso verrà usato lo stesso metodo di pagamento da voi scelto per la transazione originale, a meno che non venga concordato con voi un metodo diverso. In nessun caso, potranno esservi addebitati eventuali costi di tale rimborso. Abbiamo facoltà di trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i Prodotti resi, o, se precedente, non avrete presentato la prova dell’avvenuta restituzione. Sarete tenuti al risarcimento della riduzione di valore dei Prodotti, nel caso tale riduzione sia dovuta alla scorretta manipolazione da parte vostra, durante la constatazione della natura, delle caratteristiche e del funzionamento dei Prodotti.

Secondo o successivi resi nel corso dell'anno

La procedura di reso sarà la medesima come prevista dalla precedente sezione, eccezion fatta che il cliente dovrà sostenere costi di gestione pari a 12€* per la restituzione/cambio del/i prodotto/i acquistati.

*Isole minori e Venezia (centro)

PRIMO RESO NEL CORSO DELL'ANNO 

La procedura di reso sarà la medesima come prevista dalla precedente sezione, con eccezion fatta che il cliente dovrà sostenere costi di gestione pari a 12€ per la restituzione del/i prodotto/i acquistati.

SECONDO O SUCCESSIVI RESI

La procedura di reso sarà la medesima come prevista dalla precedente sezione, con eccezion fatta che il cliente dovrà sostenere costi di gestione pari a 20€ per la restituzione del/i prodotto/i acquistati.