• Agosto 2018 - L'inizio

    NOHUG.wear fa il suo ingresso nel mercato italiano. I primi clienti possono iniziare ad apprezzare le features dei prodotti dal mese successivo, acquistando i prodotti dalla piattaforma e-commerce.

    Nata con l'obiettivo di offrire al mercato un prodotto di qualità, ideale per il fitness, ben presto diventa punto di riferimento per gli sportivi, con un occhio di riguardo in più per gli amanti degli ambienti indoor.

  • Dicembre 2018 - Il primo rivenditore

    Alla distribuzione online si affianca quella retail, un negozio di abbigliamento sportivo del vicentino si interessa al marchio, diventando così il primo "rivenditore autorizzato". 

    Il marchio inizia a diffondersi, ad essere riconosciuto. In particolare qualità e tendenza diventeranno i marchi riconoscitivi del brand.

  • Agosto 2019 - Primo anniversario

    Compie il suo primo anno. Altri due negozi sportivi diventano distributori del marchio, il primo a Padova e il secondo in Puglia (nonchè il primo rivenditore nel sud del nostro paese).

  • Settembre 2019 - Lancio linea Streetwear

    Visto l'apprezzamento da parte dei clienti per un prodotto qualitativo al giusto prezzo, e a fronte delle forti richieste dei reseller, alla collezione sportswear viene affiancata la prima collezione streetwear.
    Caratterizzata da linee semplice, dal taglio fit e moderno, nascono le prime felpe, tute e t-shirt casual marchiate NOHUG.wear.

  • Settembre 2020 - Prima collezione MADE IN ITALY

    In un anno in cui la pandemia mette a dura prova tutte le aziende a livello mondiale, presenta la sua prima collezione MADE IN ITALY.


    "Ripartiamo dal nostro paese, ripartiamo dalla qualità italiana!"


    Con questo esordio, usciva la Collezione SS20/20 Felperia.

  • Gennaio 2022 - L'arrivo in centro italia

    Era iniziato al Nord, poi continuato al Sud...La NOHUG.wear inizia a distribuire le sue collezioni anche al Centro Italia. Grazie alla fiducia riposta in noi, nasce il nuovo rivenditore autorizzato in Umbria. Qui sarà possibile provare, toccare e acquistare i nostri prodotti. Professionalità, cordialità e competenza i valori che contraddistingueranno lo store.

1 su 6

Nasce dall'iniziativa del giovane ed intraprendente Ventriglia Andrea, il quale dopo la compiaciuta esperienza nel settore di abbigliamento sportivo nella gestione, con il padre, del givova store vicenza, ha voluto dare vita ad un proprio marchio,Cui comodità, novità e qualità, ne fanno i pilastri portanti.

“essere promotori dello Sport attraverso l’outfit, l’abbigliamento, puntando ogni giorno a rendere moda e sport un binomio di tendenza!” CEO Andrea Ventriglia